STREAMING IN DIRETTA TV

streaming in diretta tv

Qua di seguito un elenco di Canali Streaming in diretta TV tutti legali e funzionanti, canali RAI, MEDIASET, TELEVISIONE SVIZZERA tutti accessibili da streamingiindiretta.net.

Guarda la diretta tv streaming ufficiale comodamente da PC, smartphone e tablet, senza installare programmi, dei seguenti canali:

  • Rai (Rai 1, Rai 2, Rai 3,Rai 4, Rai 5, Rainews24, Rai Movie, Rai Premium, Rai Gulp, Rai YoYo, Rai Storia, Rai Scuola, Rai Sport, Rai Sport + HD)
  • Mediaset (Canale 5, Italia 1, Retequattro, La5, Italia 2, Mediaset Extra, Top Crime, Iris, TGCOM24)
  • La7, TV8, Sky TG24, Cielo, Paramount ChannelBoing
  • Discovery Italia (RealTime, Dmax, Nove, Focus, Giallo, K2, Frisbee, Discovery, Discovery Science, Discovery Travel&Living, Animal Planet, Investigation Discovery, Eurosport, Dplay)
  • RSI (RSI LA1, RSI LA2)



Per vedere la diretta tv streaming gratis dei canali sopra citati, abbiamo elencato qui sotto tutti i link dei siti ufficiali che trasmettono la diretta streaming TV online, non dovrete far altro che cliccarci sopra e il link del sito si aprirà in una nuova finestra.
Lasciate aperta questa pagina aperta, in modo da poterla utilizzare come una sorta di telecomando, così nel momento in cui vorrete visitare un altro sito, ce l’avrete subito a portata di mano.

 

Note: se alcuni siti vi richiedono il Flash Player per funzionare e non sapete come installarlo e dove trovarlo, seguite la nostra guida su come installare il Flash Player.
Tutti i servizi di streaming dei canali televisivi messi a disposizione dai siti di Rai e Mediaset sono accessibili solo dall’Italia. Se sei fuori dal territorio nazionale, l’unico modo per accedervi è o cliccando sul link qui sopra Diretta TV Streaming Estero (per la maggior parte dei canali) o tramite VPN (questo metodo funziona per tutti i canali, ma è un po’ più complicato) o altri sistemi per bypassare le restrizioni regionali, come applicazioni Android. 

Per alcuni canali trovate anche il Palinsesto, per sapere quali sono i programmi attualmente in onda e quali saranno trasmessi successivamente.