Stranger-Things-netflix
blog

A luglio la nuova stagione di Stranger Things, la serie tv Netflix più attesa

Sta per arrivare su Netflix la nuova stagione di Stranger Things diretta dal regista Shawn Levy.

E’ tanta l’attesa per la nuova stagione della serie, la terza per l’esattezza, che uscirà il 4 Luglio 2019 in contemporanea mondiale. Al momento è stato pubblicato un solo trailer in perfetto stile Stranger Things che rivela poche cose ma comunque fa intuire quello che succederà ai ragazzi di Hawkins.



Trailer e nuovi personaggi di Stranger Things

Nel cast, insieme a tutti i personaggi delle prime due stagioni si aggiungono Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes. La prima vestirà i panni di Robin ed è l’unico personaggio nuovo visibile nel trailer, una ragazza solare ed intelligente ma spesso alternativa, lavora in una gelateria del centro commerciale insieme a Steve.
Jake Busey e Cary Elwes saranno rispettivamente Bruce ed il Maggiore Kline. Bruce sarà un giornalista dell’ Hawking Post che indagherà sui casi misteriosi della città finendo in situazioni scottanti.

Il trailer è stato girato in stile spot pubblicitario anni 80’, bello da vedere e molto attento ai dettagli. Si focalizza sulla nuova attrazione della città, lo Startcourt Mall, una sorta di centro commerciale dove probabilmente si svilupperà la storia della terza stagione.

Le dichiarazioni pre-lancio

Dopo aver lasciato i ragazzi nel 1984, la nuova stagione sarà ambientata nell’estate del 1985 con le solite (ma mai scontate) atmosfere macabre e dark. Il regista Shawn Levy ha dichiarato che ci sarà ancora più tensione e lo spettatore rimarrà attaccato allo schermo fino alla fine. Invece David Harbour (lo sceriffo Hopper) ha suggerito di dare un’occhiata a tutti i film usciti nel 1985, una grande annata per l’industria cinematografica americana, dato che ci saranno molti riferimenti per quell’anno.

Questo è tutto quello che sappiamo sulla terza stagione di Stranger Things, aspettando qualche nuovo teaser che può chiarirci ancora di più le idee. Si preannuncia una stagione spettacolare, forse la più bella della serie.

Non ci resta che attendere fino al 4 Luglio.