I migliori siti web per vedere le partite di calcio in streaming

5 modi per vedere lo sport in Streaming

Calcio, basket, tennis, baseball, football ed hockey.

In questo articolo ti illustreremo 5 modi per vedere lo sport in Streaming, in HD e nel rispetto della legge vigente.

Quasi sempre quando si parla di sport in streaming si pensa di parlare di un servizio illegale. Questa non è proprio vera come affermazione. Ci sono molte soluzioni disponibili per tutti i gusti, sono capaci di unire perfettamente Internet alla televisione, grazie a tecnologia con bande sempre più larghe e quindi capaci di supportare un traffico dati molto elevato.

Il bello del web è la possibilità e la varietà dalla scelta, mentre quello delle TV moderne è l’alta definizione. Così come Netflix e servizi affini simili hanno portato l’una dentro l’altra come se andassimo al cinema, nella stessa maniera altre piattaforme hanno fatto degli sport, uno dei punti forti della loro offerta.




Potremo così finalmente dire addio a Rojadirecta & Co., sempre alla rincorsa di domini strani con immagini a di bassa qualità  e connessioni che saltano nel momento più bello dell’azione dei tuoi sportivi preferiti.

Qui potrai trovare i modi migliori per guardarti il tuo sport preferito comodo, libero e senza infrangere la legge. Così devi solo preoccuparti di mettere le birre in fresco e patatine in caldo.

Ce ne sono tanti ma qua di seguito presentiamo 5 modi per vedere lo sport in Streaming

NBA league pass

Dalla formula on-demand per le partite singole, al “team pass”, per gustarsi tutti gli incontri di una singola squadra (a 109,99 €) fino all’offerta stagionale da 189,99 € (praticamente meno di 15 cent a partita). Accessibilità massima

EUROSPORT PLAYER

Il servizio di Eurosport è per tutti i gusti e tutte le tasche, con pacchetto libertà da 6,99 euro/mese e uno fedeltà da 4,99 euro/mese (ma per un periodo minimo di abbonamento di 12 mesi).




SKY GO

SKY GO è incluso nell’abbonamento per chi è cliente da almeno un anno e offre accesso in mobilità su qualsiasi dispositivo all’offerta Sky, quindi ai pacchetti sport e calcio compresi (oltre che a una videoteca con migliaia di titoli on-demand). La varietà ha pochi eguali mentre Il costo è quello che l’utente compone a seconda delle sue preferenze. Diciamo che per gli sportivi il prezzo di riferimento è 29,90 euro al mese.

MEDIASET PREMIUM

Premium Play è incluso per tutti i clienti Premium, abbonati o prepagati, e fa viaggiare lo streaming su un’ampia gamma di dispositivi connessi al Web. La visione dei programmi varia in base ai contenuti previsti dal proprio piano, e per quanto riguarda lo sport la tariffa è 19 euro al mese.

PACCHETTO BASKET

Serie A Beko Live (la web tv della legabasket in partnership con le singole società e l’operatore Fastweb) è gratis: basta registrati sul portale ufficiale per seguire i collegamenti durante il tradizionale appuntamento domenicale e seguire la diretta dai campi. La Lega Nazione di Pallacanestro (la Serie A2) ha realizzato in collaborazione con Stream UK il suo LNP TV Pass, con copertura delle gare sia in diretta sia on demand, sia per apparecchi fissi sia mobili. Ti abboni anche per un solo mese a 9,95 euro (o a 29,95 euro per il girone di ritorno visto che l’andata…è andata).