migliori serie tv netflix
blog STREAMING

Le migliori serie tv originali Netflix

Netflix ha segnato senza dubbio una nuova era per quanto riguarda film e serie tv. Ha stravolto il pubblico con le nuovissime serie originali piene di colpi di scena e momenti mozzafiato e non smette mai di sorprenderci con altre uscite. Vediamo allora quali sono fino ad ora le serie tv che hanno emozionato di più il pubblico. Di seguito le migliori serie tv originali Netflix.

Le migliori serie tv originali Netflix: Black Mirror

Black Mirror sale senza dubbio al primo posto per quanto riguarda i consensi popolari. È una serie di genere thriller psicologico, fantascientifica e senza censure, che vuole mostrare al mondo com’è cambiato in peggio a causa della tecnologia. Tramite vicende esplicite e surreali, l’autore Charlie Brooker è riuscito a conquistare il pubblico, ricevendo anche parecchi premi e riconoscimenti per una serie diversa da tutte le altre.

Le migliori serie tv originali Netflix: Stranger Things

All’inizio il popolo di Netflix aveva i suoi dubbi su questa nuova serie, ma la realtà è che tutti la guardano e nessuno riesce più a smettere. La vera rivelazione di Netflix è Stranger Things, con protagonisti quattro ragazzini vispi e coraggiosi che hanno a che fare col mondo del Sottosopra, un luogo surreale abitato da strane creature mostruose. Sarà un lungo viaggio tra mille vicissitudini e scoperte che vi terranno incollati allo schermo.

Le migliori serie tv originali Netflix: The Crown

Serie mozzafiato incentrata sulla vita della regina Elisabetta II del Regno Unito e della famiglia reale britannica. Gli eventi decorrono dal 1947, anno del matrimonio della regina, sino ai giorni nostri. Tra retroscena insidiosi ed eventi estremamente appassionanti, l’autore Peter Morgan ci porta all’interno della vita dei reali d’Inghilterra.

Le migliori serie tv originali Netflix: House of Cards

E come non nominare tra le migliori serie di Netflix, la fantastica House of Cards. Sin dal primo momento, tutti si sono aspettati avrebbe avuto un grande successo, ed è stato così. È stata la prima serie in assoluto pubblicata online ad aver ricevuto ben 9 nomination al Primetime Emmy Award, ha vinto inoltre un Golden Globe per migliore attrice drammatica. Tratta di intrighi politici, segreti di Stato e strategiche manipolazioni. Da vedere e rivedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *