cancellata-daredevil-netflix
blog

Dopo la cancellazione di Daredevil, la Marvel ha una sorpresa per i fan

Appena pubblicate le prime puntate della terza serie, Netflix decise di cancellare Daredevil e stoppare le riprese della quarta serie.

Questa scelta ha sorpreso i tanti fan della serie che sono rimasti letteralmente di stucco. Perché la serie è stata cancellata se stava avendo anche successo ? Nessuno sa cosa sia effettivamente successo, qualcuno incolpa la Marvel mentre altri Netflix.

Cancellazione Daredevil : La Marvel

Sono in molti a credere che dietro la cancellazione ci sia la Marvel, ma il CEO dell’azienda statunitense nega tutto e conferma che sono solo voci di corridoio. La scelta è stata tutta di Netflix. Ovviamente questo ha causato grande stupore nella Marvel dato che le riprese sarebbero dovute cominciare a Febbraio 2019

Cancellazione Daredevil : Netflix

Hanno deciso di cancellare Daredevil dopo solo tre puntate, i fan sono scioccati. La Marvel stava preparando tutto ed era a buon punto per l’inizio delle riprese di Febbraio 2019. Gli addetti ai lavori hanno affermato che la stesura della nuova serie ed il progetto stesso era troppo in avanti per essere fermato.

Cancellazione Daredevil : La sorpresa

Quindi, le riprese potrebbero cominciare a Febbraio 2019 per completare la serie che probabilmente si fermerà alla quarta stagione. Intanto l’attrice Amy Rutber, che veste i panni di Marci Stahl, ha avviato una campagna sui social per convincere Netflix a girare l’ultima stagione. Inoltre afferma che, se le persone si mobilitano e lasciano i loro commenti sui social per non far finire la serie, Netflix ne terrà conto. Tutti i fan ovviamente stanno partecipando e sembra che questa situazione sia già arrivata ai piani alti di Netflix.

Probabilmente decideranno di girare la quarta stagione e terminare il contratto con la Marvel. Per rivedere Daredevil in azione, i fan devono farsi sentire. La Marvel ha comunque confermato che la serie si girerà perché troppo avanti col progetto e non si può chiudere così all’improvviso.

Febbraio è vicino, staremo a vedere.